UFFICIALE - SSCNapoli, si dimette il social media executive: nessun collegamento con TikTok e Osimhen

Alessio Fortino si è ufficialmente dimesso dal proprio ruolo di social media excutive del Napoli.
01.10.2023 13:55 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - SSCNapoli, si dimette il social media executive: nessun collegamento con TikTok e Osimhen

Alessio Fortino si è ufficialmente dimesso dal proprio ruolo di social media excutive del Napoli. Non è stato lui a postare il video su TikTok e non gestisce l'account del club azzurro. 

A comunicare l'addio al Napoli dopo due anni e mezzo è stato proprio Fortino, con un messaggio postato sul proprio account Instagram: "Oggi, dopo 805 giorni - ha scritto Fortino - termina la mia avventura professionale con la SSC Napoli. Per molti questo lavoro sarebbe paragonabile ad un sogno, per me è stata la semplice realtà quotidiana: una realtà costruita sull'impegno ed alimentata dalla continua voglia di imparare e di mettersi in gioco.

Non posso fare a meno di esprimere la mia profonda gratitudine a tutti i colleghi, collaboratori, partner e tifosi incontrati durante questo lungo percorso per aver reso questa esperienza così speciale. Lascio l'azienda con un bagaglio di ricordi straordinari e l'entusiasmo per le nuove avventure che mi attendono. Grazie ancora per tutto e a presto! Alessio".

Fortino aveva aggiunto un post scriptum (poi rimosso), decidendo di dedicare qualche parola anche alla vicenda Osimhen: "P.s. onde evitare possibili 'collegamenti fantasiosi' da parte di alcuni soggetti, questa decisione è stata presa qualche settimana fa".