Covid-19 al Marsiglia, Villas Boas: "Viviamo questo momento con ansia, serve prevenzione!"

Covid-19 al Marsiglia, Villas Boas: "Viviamo questo momento con ansia, serve prevenzione!"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 agosto 2020, 22:20Brevi
di Gennaro Di Finizio
Dopo la conferma dei quattro casi di positività al Covid-19 in seno all'Olympique Marsiglia, con il conseguente spostamento del match d'apertura.

Dopo la conferma dei quattro casi di positività al Covid-19 in seno all'Olympique Marsiglia, con il conseguente spostamento del match d'apertura della nuova stagione di Ligue 1 che vedeva proprio il club del sud della Francia in campo contro il Saint-Etienne, André Villas-Boas, tecnico portoghese dell'OM, ha inviato un messaggio alla propria squadra e a tutto l'ambiente di Marsiglia attraverso il proprio profilo ufficiale su Instagram: "Purtroppo, viviano questa settimana tra un po' di ansia e alcune brutte notizie. La pandemia che ostinatamente continua a spaventare e colpire tante famiglie ha finito per bussare anche alla nostra porta. Per noi questo è il momento della prevenzione e della cura. Ora è il momento di stare attenti e sostenere gli altri e allo stesso tempo di avere speranza per i tempi a venire.

Ai giocatori infetti e all'intera task force, desidero augurare forza e coraggio. Prenditi cura di te e della tua famiglia. Saremo di nuovo insieme presto".