Parma, troppi positivi: sospese le attività di tutte le formazioni giovanili e femminili

Questo il comunicato pubblicato dal sito ufficiale del Parma Calcio, che ha annunciato misure drastiche legate all'emergenza Coronavirus.
23.10.2020 07:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Parma, troppi positivi: sospese le attività di tutte le formazioni giovanili e femminili
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questo il comunicato pubblicato dal sito ufficiale del Parma Calcio, che ha annunciato misure drastiche legate all'emergenza Coronavirus: "La Società Parma Calcio 1913 comunica che, a seguito del riscontro di alcuni casi di positività al Covid 19 all’interno di alcune squadre del Settore Giovanile e Femminile dopo un apposito screening eseguito, ha deciso, a tutela dei giovani atleti, degli staff e delle loro famiglie, oltre che nell’ottica della business continuity aziendale, di sospendere temporaneamente l’attività agonistica (allenamenti e gare) di tutte le formazioni Giovanili e Femminili, eccezion fatta per la Primavera maschile. I positivi e i relativi contatti stretti sono stati prontamente segnalati alle autorità competenti e posti in isolamento fiduciario nel rispetto delle normative vigenti.

Alla luce dell’evolversi del quadro epidemiologico nazionale e locale saranno fatte ulteriori valutazioni per definire meglio tempi e modi della sospensione".