Caso Lukaku, Schira: "Pronto a partire dopo i Mondiali, già contattato da club sauditi e non solo"
La storia tra Romelu Lukaku e il Napoli sembra ormai avviata verso la conclusione. I rapporti tra l’attaccante e il club non sarebbero più sereni e, secondo le ultime indiscrezioni, il centravanti belga sarebbe orientato a lasciare gli azzurri dopo il prossimo Mondiale, chiudendo così la sua esperienza in Italia. Scrive Nicolò Schira sul proprio account X.
Sirene estere e possibile ritorno in Belgio
Negli ultimi tempi, Big Rom avrebbe attirato l’interesse di diversi club, in particolare da Arabia Saudita e Turchia, pronti a muoversi concretamente per assicurarsi le sue prestazioni. Sullo sfondo resta anche l’ipotesi romantica di un ritorno all’Anderlecht, società in cui è cresciuto e che osserva con attenzione l’evolversi della situazione. Conclude il giornalista ed esperto di mercato.
The story between Romelu #Lukaku and #Napoli is going to the end. Big Rom and the Club are not in a good relationship and Lukaku seems ready to leave after the World Cup. He has already been approached by Saudi and Turkish Clubs in the last weeks and #Anderlecht are at the window
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 27, 2026
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Milan |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




