Cheddira va all'Udinese! Tmw svela formula e cifre definitive dell'affare

Walid Cheddira si avvicina a grandi passi all'Udinese: definiti i dettagli finali dell'operazione imbastita già ieri dalla società friulana. Il club bianconero ha trovato l'accordo col Napoli sulla base di un prestito oneroso da 200mila euro, con diritto di riscatto che può diventare obbligo a 3.5 milioni.
Il 27enne marocchino ha disputato 22 presenze con l'Espanyol, con un gol, mentre l'anno precedente aveva vissuto la Serie A per la prima volta, con la maglia del Frosinone, totalizzando 35 presenze e 7 reti. A riportare il tutto sono i colleghi di Tuttomercatoweb.com.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com