Coli Saco lascia il Napoli e va in Serie B svizzera: svelata la formula

Adesso è ufficiale: Coli Saco lascia il Napoli e approda all’Yverdon, club che milita nella Serie B svizzera. Il centrocampista maliano con cittadinanza francese, classe 2002, si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato del club elvetico: “Yverdon Sport è lieta di annunciare l'arrivo in prestito di Coli Saco (con opzione di acquisto), centrocampista maliano, proveniente dalla SSC Napoli.
Forte di diversi prestiti a Pro Vercelli, Ancona e Bari, ha accumulato esperienza in Serie B e C, sviluppando un profilo completo e solido. Con la sua imponente stazza (1m97), la sua potenza e la sua qualità, rafforzerà il centrocampo di Yverdon. Coli Saco continua il suo sviluppo e scopre la Challenge League con l’Yverdon Sport, dove metterà le sue qualità al servizio della squadra. Coli Saco: "Sono molto felice di raggiungere Yverdon e scoprire la Svizzera. Non vedo l'ora di incontrare i tifosi e restituire la fiducia del club sul campo”. Benvenuto a Yverdon, Coli!”.
𝘽𝙞𝙚𝙣𝙫𝙚𝙣𝙪𝙚 𝘾𝙤𝙡𝙞 ! 💚
— Yverdon Sport (@yverdonsport) September 9, 2025
Arrivé tout droit du SSC Napoli, Coli Saco rejoint Yverdon Sport en prêt avec option d’achat pour défendre nos couleurs lors de cette saison. 🤝🏼
Toute la famille d’YS lui souhaite la bienvenue ! 🫶🏼#AllezYS #UnisUnique pic.twitter.com/ERnz3eGNbG
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Fiorentina | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
