Da Torino - Giuntoli vuole Zanoli alla Juventus: ieri ha apprezzato la prova da avversario
L'esterno emiliano, in prestito dal Napoli, si è reso protagonista specialmente nei primi 45' di un match molto ordinato
La performance di Alessandro Zanoli (23) allo Stadium non è passata inosservata. L'esterno emiliano, in prestito dal Napoli, si è reso protagonista specialmente nei primi 45' di un match molto ordinato e dalla sua parte sono giunti davvero pochi pericoli da parte dei bianconeri.
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, l'ambiente bianconero ha apprezzato il suo rendimento e non è affatto un mistero che uno dei primi a credere nelle sue doti sia stato proprio Cristiano Giuntoli che l'ha voluto a Napoli prelevandolo dal settore giovanile del Carpi.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



