Disastro Italia, Chiariello suggerisce: “Gravina e Spalletti out! Chiamate subito Ranieri”

Un disastro totale. L'Italia a Oslo è stata battuta 3-0 dalla Norvegia e ha praticamente compromesso il primo posto nel gruppo I, soprattutto la possibilità di accedere alla Coppa del Mondo senza passare dallo spettro dei play-off. Ancora una volta gli azzurri sono venuti meno nella partita più importanti, e adesso tutti sono sotto accusa.
Il giornalista Umberto Chiariello si esprime così su X: “Chiamate di corsa nonno Ranieri al capezzale del moribondo. Solo lui può operare il miracolo. Gravina e Spalletti out”.
Chiamate di corsa nonno Ranieri al capezzale del moribondo.
— Umberto Chiariello (@Chiariello_CS) June 7, 2025
Solo lui può operare il miracolo.
Gravina e Spalletti out.
Pubblicità
Dai social
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com