Juve agli ottavi, Ziliani: "Sorteggiata in un girone a 2 squadre e travolta dal Barça"

La Juventus batte il Ferencvaros in Champions League solo nei minuti di recupero ed approda agli ottavi di Champions League con due turni d'anticipo.
La Juventus batte il Ferencvaros in Champions League solo nei minuti di recupero ed approda agli ottavi di Champions League con due turni d'anticipo. Nel girone dei bianconeri, comandato dal Barcellona, gli ungheresi e la Dinamo Kiev hanno solo 1 punto in classifica, il giornalista Paolo Ziliani fa il quadro della situazione su Twitter: "Riassumendo. La Juventus è stata sorteggiata in un girone a due squadre. Ha giocato una partita (a Torino) ed è stata travolta. L'8 dicembre, a Barcellona, il ritorno".
Riassumendo.
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) November 24, 2020
La Juventus è stata sorteggiata in un girone a due squadre.
Ha giocato una partita (a Torino) ed è stata travolta.
L'8 dicembre, a Barcellona, il ritorno.#JuventusFerencvaros
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com