Kim si scusa per lo sfogo post Uruguay: "Mie parole travisate, dispiace aver ferito qualcuno"

Hanno fatto molto discutere in patria le parole del difensore del Napoli Kim Min-jae dopo l’amichevole disputata contro l’Uruguay
Hanno fatto molto discutere in patria le parole del difensore del Napoli Kim Min-jae dopo l’amichevole disputata contro l’Uruguay: "Sono stanco mentalmente. Per il momento voglio concentrarmi solo sul mio club, il Napoli, piuttosto che sulla nazionale. Non ho altro da dire adesso”.
Il difensore si è scusato sui social: "Mi dispiace se le mie parole hanno ferito qualcuno, ma sono state travisate. Sono un giocatore rappresentativo di questa nazionale e non l’ho mai data per scontata, anche quando non ero al meglio fisicamente o quando ho dovuto attraversare il mondo in viaggio per rispondere a una convocazione".
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com