Osimhen non abbandona la Nigeria: "Buona fortuna per la Coppa d'Africa, andiamo!"

Non potrà disputare la Coppa d'Africa a causa del suo infortunio, ma Victor Osimhen non abbandona la sua Nigeria e fa il tifo dall'Italia.
Non potrà disputare la Coppa d'Africa a causa del suo infortunio, ma Victor Osimhen non abbandona la sua Nigeria e fa il tifo dall'Italia. Su Twitter il centravanti ex Lille ha fatto il suo personale in bocca al lupo alla sua nazionale: "Buona fortuna alla Nigeria, che domani comincia la Coppa d'Africa contro l'Egitto. Andiamo!".
GoodLuck To The Super Eagles,As They Begin Their AFCON Campaign Tomorrow Against Egypt.#TeamNigeria Lets Go!!! @NGSuperEagles
— victor osimhen (@victorosimhen9) January 10, 2022
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com