San Paolo in vendita per risanare i conti? Ass. Borriello a TN: "Solo ipotesi Mef, resterà dei napoletani!"

o assicura l'assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello a proposito dell'ipotesi di vendita dello stadio di Fuorigrotta
06.05.2019 13:55 di Dario De Martino Twitter:    vedi letture
San Paolo in vendita per risanare i conti? Ass. Borriello a TN: "Solo ipotesi Mef, resterà dei napoletani!"

"Non c'è in questo momento nessun progetto nè nessuna idea  per la vendita dello stadio San Paolo". Lo assicura l'assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello a proposito dell'ipotesi di vendita dello stadio di Fuorigrotta. "L'impianto - spiega Borriello a Tuttonapoli - è stato inserito in una lista formulata dal Mef nell'ambito di un piano sulle dismissioni straordinario, inserito nell'ultimo Def, per risanare i conti dei Comuni in predissesto. Nella lista,sono stati inseriti tutti i beni immobiliari che hanno una redditività e una riconoscibilità.

Ma si tratta solo di ipotesi formulate dal Mef, per l'alienazione di beni immobiliari di proprietà del Comune decide il Consiglio comunale e non c'è alcuna idea in questo senso, nè per il San Paolo nè per altri impianti sportivi". Per ora, quindi, nessuna idea concreta di vendere il San Paolo che resta di proprietà del Comune, resta dei napoletani.