Ancelotti spinge il Napoli: "Per lo scudetto è corsa a tre, ma gli azzurri hanno le risorse per inserirsi!"

Ancelotti spinge il Napoli: "Per lo scudetto è corsa a tre, ma gli azzurri hanno le risorse per inserirsi!"TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 5 gennaio 2021, 08:47In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
L'ex allenatore azzurro oggi all'Everton, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, si è soffermato sulla corsa-scudetto e non solo.

Carlo Ancelotti, ex allenatore azzurro oggi all'Everton, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport si è soffermato sulla corsa-scudetto e non solo: "Il Milan ha l’opportunità di allungare il passo, la Juventus quella di continuare la risalita. Il Milan ha dimostrato di non dipendere da Ibrahimovic, la Juventus ha dato segnali di consolidamento. E’ una corsa a tre Milan, Inter e Juventus. Il Napoli ha però le risorse per inserirsi nel discorso e la Roma mi pare solida".

EMERGENZA COVID - L'attuale manager dell'Everton si sofferma anche sui casi di feste avvenute in questo periodo di emergenza, come quello di Osimhen che è molto simile ad altre situazioni capitate a calciatori di Premier League: "Fuori da qui dipende dalle responsabilità individuali e il nostro ambiente in questo momento non sta dando un bell’esempio. Organizzare feste e parteciparvi non è un segnale di maturità e di rispetto per il prossimo. Postare poi le foto mi lascia davvero senza parole".