Auriemma su Tuttosport: "Meret via solo per 60mln! Dopo Sirigu, spunta l'ex Sepe per sostituirlo"

Sì, il 28enne di Torre del Greco è stato seguito con attenzione dagli 007 azzurri che hanno giudicato “eccellente” la stagione da titolare a Parma
29.03.2020 08:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Auriemma su Tuttosport: "Meret via solo per 60mln! Dopo Sirigu, spunta l'ex Sepe per sostituirlo"

L'alternanza tra David Ospina e Alex Meret non è più possibile in vista della prossima stagione perché il portiere classe '97 non accetterebbe di continuare a fare da vice al compagno colombiano. Così il Napoli dovrà capire cosa fare dei suoi estremi difensori e potrebbe aprire alla cessione del più giovane dei due. Per Meret, stando a quanto scritto da Raffaele Auriemma su Tuttosport, si partirebbe però da una richiesta di 60 milioni di euro.

SOSTITUTO? - Dovesse trovare un acquirente pronto a sborsare una cifra tanto alto, il club azzurro si troverebbe poi alle prese con la sua sostituzione. Un altro portiere servirebbe e sul quotidiano si legge: "Giuntoli sta sondando il mercato italiano e nel taccuino è tornato il nome del 33enne Sirigu del Torino, già compulsato quando c’era da sostituire Reina, oltre a quello di Sepe. Sì, il 28enne di Torre del Greco è stato seguito con attenzione dagli 007 azzurri che hanno giudicato “eccellente” la stagione da titolare a Parma. Il ritorno alla base non è da escludere".