CdS - Ancelotti prepara un mini turnover: Mario Rui ed Allan a riposo, in quattro possono rientrare

C'è ancora una sfida (quella contro il Genoa) prima del big match di Europa League contro l'Arsenal. Cresce l'attesa in casa Napoli per l'andata dei quarti di finale di Europa League, ma nel frattempo Ancelotti non può di sicuro depennare l'impegno di campionato contro il Grifone, ed ecco perchè il tecnico azzurro proverà a sfruttare proprio il match di campionato per capire su chi fare affidamento con l'Arsenal.
MINI TURNOVER - Ancelotti prepara diversi cambi in vista del Genoa ed, ovviamente, anche in ottica Arsenal: Allan e Mario Rui - scrive oggi Il Corriere dello Sport - sono quelli che probabilmente potrebbero riposare, sopratutto il portoghese che è stato impiegato per 180' minuti nelle ultime due partite.
POSSIBILI RIENTRI - Contro l'Empoli diversi azzurri sono rimasti a riposo ed, ovviamente, potrebbero ritrovare spazio proprio contro il Genoa, anche per non lasciarsi un minutaggio troppo basso prima dell'Arsenal: Hysaj, Maksimovic, Fabiàn e Mertens hanno riposato contro la squadra di Andreazzoli e, dunque, è possibili che possano rientrare proprio contro il Grifone.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
