Giuntoli a Sky: "Con Diego se ne va parte di noi, averlo con noi sarà uno stimolo"

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della partita contro il Rijeka nel ricordo di Maradona è intervenuto al microfono di Sky Sport.
26.11.2020 20:42 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Giuntoli a Sky: "Con Diego se ne va parte di noi, averlo con noi sarà uno stimolo"
TuttoNapoli.net

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della partita contro il Rijeka nel ricordo di Diego Armando Maradona è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' stata una notizia lampo, siamo rimasti senza parole, quasi increduli. Dopodiché quando le notizie continuavano e diventavano certi è stato un momento toccante, c'erano anche Gattuso e il presidente".

Cosa si aspetta dalla partita di stasera? "Stasera mi aspetto una prestazione come l'ultima ma un risultato diverso".

Che partità sarà con tutti gli omaggi a Maradona? "Sicuramente insieme a Diego se ne va parte di noi innamorati del calcio, di tutti noi tifosi del Napoli. In un momento così ci può far solo bene farci vedere queste foto all'interno dello stadio, Maradona può solo aiutarci e cercare di ottenere magari un pezzo di quello che ha fatto lui".

Per i calciatori giocare sarà una liberazione? "Sono d'accordo. Lo spogliatoio è uno stato d'animo e siamo tutti un po' abbattuti e feriti, ma loro potranno andare in campo e sfogare e dimostrare cosa siamo capaci di fare davanti a Diego che ormai ci guarda da lassù".