Rai - Ounas, la base d'asta parte da 25mln. Luperto vicino all'Empoli

"Il Napoli ha chiesto tempo al Crotone fino al 5 agosto per Contini, l’entourage del portiere è stato perentorio con Giuntoli".
02.08.2021 15:00 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Rai - Ounas, la base d'asta parte da 25mln. Luperto vicino all'Empoli
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del mercato in uscita del club azzurro: "Il Napoli ha chiesto tempo al Crotone fino al 5 agosto per Contini, l’entourage del portiere è stato perentorio con Giuntoli: ‘Restiamo volentieri se il ragazzo fa il secondo, andiamo subito a Crotone se fa il terzo.

Tutino? Il Parma ha fatto un’offerta importante all’agente del giocatore, i ducali per ora sono in vantaggio sulla Salernitana e sul Monza che è più staccato.

Lo svincolato Maksimovic? L’Olympique Marsiglia ha un accordo con con Ramadani, ma la firma non arriva perché il Siviglia, che potrebbe cedere Koundé, si sta guardando intorno e tra i profili monitorati c’è il serbo ex Napoli. Se il Siviglia fa sul serio e affonda il colpo, allora avrà la meglio sui francesi perché il difensore preferirebbe giocare con gli andalusi.

Ounas? Se arriva un’offerta importante sarà ceduto. La base d’asta è alta, il Napoli parte da 25mln. Questo ottimo inizio di precampionato ha fatto piacere al club azzurro perché ha posto l’algerino all’attenzione di tanti operatori di mercato. Il Napoli però si farà pagare bene il giocatore, se il prezzo parte da 25 non lo venderà poi a 10mln.

Luperto? Il Napoli dialoga con l’Empoli, si cerca l’intesa con Corsi. Se il difensore sarà venduto andrà ai sicuramente toscani. Il dialogo con l’Empoli in questi giorni è molto importante.

Chi resterà tra i giovani? Bisogna capire le altre amichevoli per capire il destino di Zanoli e Zedadka, mentre gli altri giovani saranno ceduti sicuramente in prestito”.