Juve, Locatelli a Dazn: "C'è un po' di rammarico, in casa volevamo vincere"

Dopo il pareggio casalingo contro il Napoli, il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN: "C'è un po' di rammarico perchè volevamo vincere. Abbiamo fatto una buona partita come intensità, peccato essere andati in svantaggio però abbiamo fatto una buona partita anche se in casa volevamo vincere".
Nel secondo tempo si è visto il volto vero della Juventus?
"Abbiamo giocato con intensità, dobbiamo farlo per tutti i novanta minuti perchè dobbiamo portare a casa più punti possibili".
Vigilia particolare?
"Io amo queste situazioni, noi dobbiamo rispettare le regole, dobbiamo vaccinarci perchè è la cosa più importante. Dobbiamo fare quello che ci dicono, rispettare le regole e andare avanti".
Questo mese sarà decisivo?
"E' un mese importante, può essere decisivo. Ci sono scontri diretti e dobbiamo fare più punti possibili".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
