Lozano a Dazn: "C'era un po' di paura a un certo punto, poi abbiamo fatto tutto correttamente"

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, è intervenuto al microfono di Dazn dopo il successo, con tanto di gol, contro il Bologna
Hirving Lozano, attaccante del Napoli, è intervenuto al microfono di Dazn dopo il successo, con tanto di gol, contro il Bologna: "Sto bene fisicamente, sono felice di aver fatto una bella partita. Il Bologna è una squadra difficilissima da affrontare, c'è sempre un po' di paura. Ma poi abbiamo fatto tutto correttamente e siamo riusciti a prenderci i tre punti".
Che differenza c'è con l'anno scorso? "Tutti i nuovi sono arrivati bene e abbiamo creato un bel gruppo, questo è importante, insieme alla qualità che abbiamo".
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com