VIDEO - Maradona e Mertens, scambio di messaggi: "Orgoglioso di te!", "Grazie per le parole"

Dries Mertens è da qualche giorno nella storia del Napoli, con i 122 gol (ultimo quello firmato contro l'Inter) che lo hanno eletto il miglior marcatore della storia del Napoli. Cosi due leggende si sono confrontate sui social, da una parte il belga e dall'altra Diego Armando Maradona. Il campione argentino, infatto, ha pubblicato un video su Instagram che lo ritrae con in mano la maglia di Mertens ed un messaggio per il belga di congratulazioni per il superamento del suo record: "Ciao Dries, amico! Sono orgoglioso di te, che hai battuto il mio record perché così il Napoli ogni giorno è più forte. Vorrei che avessimo anche una squadra che mi superi così potremmo vincere un altro scudetto per la gente di Napoli”.
Messaggio del Pibe de oro seguito poi da una didascalia: "Qualche mese fa Mertens ha detto che ci teneva tanto a darmi la sua maglia in omaggio al suo campione di sempre. Io nel ringraziarlo subito dopo ho registrato questo messaggio, sapendo che avrebbe superato anche Marek Hamšík, diventando il miglior marcatore della storia del Napoli!".
Dopo qualche minuto è arrivata la risposta, ancora a mezzo social, dello stesso Mertens: "Grazie per le tue parole, forza Napoli sempre!".
Thanks for your kind words! Forza Napoli Sempre!
Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data: 15 Giu 2020 alle ore 11:39 PDT
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
