Ag. Kaio Jorge: "Napoli grandissimo club, ne sarebbe felice! Ma non ci sono stati ancora contatti diretti"

Kaio Jorge, 19 anni, centravanti del Santos che rischia di perderlo a zero il prossimo 31 dicembre, è l'ultimo nome emerso per l'attacco del Napoli. Uno dei migliori prospetti del Sudamerica. Ed è di un possibile approdo in azzurro che ha parlato Carlos Neto, agente dell'attaccante classe 2002, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Sull’interesse del Napoli nei confronti di Kaio Jorge posso dire che tutti i calciatori brasiliani arrivano ad un momento della loro carriera in cui vogliono fare un’esperienza in Europa. Napoli, poi, è un grandissimo club, dove ha giocato un talento assoluto come Diego Armando Maradona oltre a calciatori brasiliani come Careca ed Alemao che hanno fatto la storia del club napoletano.
Non ho avuto alcun contatto diretto col il Napoli ma non mi meraviglia che Kaio Jorge possa piacere così come piace ai principali club europei: è un attaccante moderno, con classe, talento e fantasia brasiliana, può rende bene in area di rigore ma aiuta la squadra anche fuori dall’area, dove partecipa al gioco e si fa trovar pronto”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
