CdM - Il Napoli dice di no all'Inter per Fabian e Zielinski: i big non partiranno

09.06.2019 08:25 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdM - Il Napoli dice di no all'Inter per Fabian e Zielinski: i big non partiranno
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

"Zielinski e Fabian, il Napoli dice no all'Inter". E' questa l'indiscrezione riportata dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, addirittura in apertura delle proprie pagine sportive. Il quotidiano si sofferma sul mercato in uscita e i rifiuti del Napoli e sottolinea che i big non partiranno a meno che non ci saranno offerte irrinunciabili. I due azzurri erano stati puntati da sodalizio meneghino nell'ipotesi di un affare che comprendesse anche Icardi, scrive il quotidiano:



"Nei colloqui con il Napoli l’Inter ha individuato altri due talenti: Zielinski e Fabian Ruiz. Il Napoli ha detto no all’Inter, Fabian Ruiz venerdì sera ha anche debuttato nella Nazionale spagnola contro le Isole Far Oer, è un talento con ampi margini di miglioramento, una proficua intuizione di mercato destinata solo a crescere di valore.

[...] La trattativa per il rinnovo di Zielinski con il suo procuratore Bolek è ai dettagli da alcuni mesi, è pronto un ingaggio da 2,5 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili, non dovrebbe esserci clausola rescissoria nel suo contratto".