Gazzetta - Derby di allenamento: a gennaio nessuno come il Napoli in zona Champions

Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sul Napoli-Salernitana, sottolineando l'importanza della vittoria da parte della squadra di Spalletti
24.01.2022 07:49 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Derby di allenamento: a gennaio nessuno come il Napoli in zona Champions
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Chiamatelo derby di allenamento. Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sul Napoli-Salernitana, sottolineando l'importanza della vittoria da parte della squadra di Spalletti: "Criticate quanto volete ma alla fine questo Napoli infila la terza vittoria consecutiva e conclude questo gennaio che si presentava da incubo - fra Coppa d’Africa e varie indisponibilità - con 10 punti.

Nessuna rivale ha fatto meglio in zona Champions e così è stato riagganciato il Milan al secondo posto. Poi il 13 febbraio, con l’Inter al Maradona, si potrà capire se le ambizioni potranno essere rilanciate in chiave scudetto. A febbraio comincerà anche il campionato della Salernitana, che annuncerà almeno quattro acquisti e che con la squadra decimata da Covid e infortuni non poteva ripetere la brillante prestazione della sfida di andata".