Rai - Conte-Napoli, definite pure le clausole: in definizione lo staff, manca solo l’annuncio!

Nei prossimi giorni Aurelio De Laurentiis ufficializzerà l'ingaggio di Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli dopo una lunga e tortuosa trattativa
29.05.2024 13:01 di  Redazione Tutto Napoli.net   vedi letture
Rai - Conte-Napoli, definite pure le clausole: in definizione lo staff, manca solo l’annuncio!
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'annuncio è di Ciro Venerato su RaiNews: Conte-Napoli, ci siamo. Nei prossimi giorni Aurelio De Laurentiis ufficializzerà l'ingaggio di Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli dopo una lunga e tortuosa trattativa che ha vissuto alti e bassi dal 24 aprile in poi. Contratto triennale per il feroce salentino: 6,5 milioni di base fissa più incentivi e bonus fissi (legati a scudetto, qualificazione Champions e Coppa Italia) che avvicineranno l'ex juventino ai 9 milioni e rotti.

I rispettivi legali stanno valutando le bozze contrattuali. Ci risulta che sulle clausole si è raggiunta una intesa totale, vanno quindi definiti dettagli relativi agli emolumenti dello staff e chiarite le percentuali sui diritti di immagine (possibile lodo Higuain: cinquanta per cento dei proventi per sponsor partenopei). Deciso anche il futuro di Lele Oriali: sarà il nuovo team manager campano. Va quindi chiarito il futuro di Giuseppe Santoro, storico dirigente accompagnatore dell'era De Laurentiis.