Repubblica - ADL da incubo: tre acquisti inutili e due per sistemare i conti del Bari

Questo il quadro devastante delineato dall'edizione di Repubblica sull'inizio di stagione pessimo del Napoli Campione d'Italia:
11.12.2023 08:03 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Repubblica - ADL da incubo: tre acquisti inutili e due per sistemare i conti del Bari
TuttoNapoli.net

"Sesto in classifica, fuori dalla zona Champions e con 17 punti in meno dopo appena 15 giornate". Questo il quadro devastante delineato dall'edizione di Repubblica sull'inizio di stagione pessimo del Napoli Campione d'Italia: "L'ora dei processi è finita e non ci sono dubbi sui nomi dei principali colpevoli: Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia, che hanno impedito al Napoli di difendere in maniera onorevole il titolo tricolore.

Il presidente non ha saputo gestite il dopo scudetto e si è infilato in un lungo tunnel di decisioni a dir poco superficiali: sottovalutando la gravità degli addii di Spalletti e Giuntoli e poi sbagliando tutto sul mercato estivo. l tre acquisti di Natan, Cajuste e Lindstrom non hanno infatti migliorato l'organico e gli altri due ( Caprile e Cheddira) hanno più che altro sistemato i conti del Bari. Ma il vero disastro del numero uno azzurro è stato affidare la panchina dei campioni d'Italia allo stralunato allenatore francese, che non s'è mai dimostrato all'altezza ed è stato esonerato persino in ritardo, dopo aver lasciato alle sue spalle una montagna di macerie'.