Koulibaly a Dazn: “Peccato per il gol preso, ma continuiamo a credere allo Scudetto. Sul futuro…”

Koulibaly a Dazn: “Peccato per il gol preso, ma continuiamo a credere allo Scudetto. Sul futuro…”TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 febbraio 2022, 20:17In primo piano
di Francesco Carbone
Al termine di Napoli-Inter, il difensore azzurro Kalidou Koulibaly è intervenuto al microfono di Dazn:

Al termine di Napoli-Inter, il difensore azzurro Kalidou Koulibaly è intervenuto al microfono di Dazn: "Potevamo fare un po’ di più, nel secondo tempo abbiamo subito troppo. Siamo andati indietro e loro hanno fatto un eurogol perché da quella posizione era davvero difficile. Ma potevamo fare un po’ meglio, ma dobbiamo essere contenti perché un punto contro l’Inter è un punto importante”.

Si può ancora credere allo scudetto?
“Dobbiamo continuare a crederci perché abbiamo fatto un buon lavoro finora, peccato che abbiamo preso questo gol perché credo che avremmo portato a casa i tre punti ma noi dobbiamo continuare a lavorare perché c’è ancora qualcosa da fare ma non dobbiamo mai mollare, è quello l’importante”.

Settimana particolare la tua…
“Era una settimana particolare, lunedì ero in Senegal e oggi sono qui a Napoli a giocare una bella partita. Sono felice e contento. Mi hanno accolto in aeroporto con una bella sorpresa, poi sono andato subito in allenamento dai miei compagni perché non vedevo l’ora di vederli, mi sono allenato e oggi sono qui. Dobbiamo lavorare fino alla fine, vogliamo regalare un sogno al Napoli anche se è difficile ma la cosa più importante è che i tifosi sappiano che diamo il 200%”.

Io capitano del futuro?

“Non dobbiamo parlare di questo. Il capitano è Lorenzo, è il simbolo del Napoli e dobbiamo rispettarlo. Gli voglio un sacco di bene. Abbiamo una bella corsa da fare, dobbiamo finire almeno in Champions ma vogliamo il bonus ed il sogno”.