Pres. Gremio: "Napoli aveva parlato con Everton, poi trattativa si è fermata! Possiamo cederlo..."

Romildo Bolzan Jr, presidente del Gremio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gaucha parlando del futuro di Everton
27.05.2020 11:38 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pres. Gremio: "Napoli aveva parlato con Everton, poi trattativa si è fermata! Possiamo cederlo..."

Romildo Bolzan Jr, presidente del Gremio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gaucha parlando del futuro di Everton, attaccante che tanto piace al Napoli: “Non abbiamo ricevuto alcuna proposta. C’è stata più di un mese fa una conversazione tra i rappresentanti del giocatore e il Napoli che poi non è proseguita. 

In generale un club europeo acquista il 100% del cartellino di un calciatore: pertanto dobbiamo affrontare l’affare al 100% e quindi negoziare ogni parte. Questo significa che il Grêmio non avrà più il 50%, potrà ottenere di più. Esistono altre possibilità per fare affari con i nostri partner. 

Valore di 30 milioni? Possiamo prendere in considerazioni offerte simili, è una valutazione vicina alle nostre aspettative. Tra l'altro tutti vorremmo restasse con noi, ma in questo momento lo scenario è cambiato e il Gremio potrebbe aver necessità di cederlo.