Radio Crc - PSG-Allan, ADL incontra un fondo sovrano Qatar: possibile ricca sponsorizzazione per il club

Come raccolto dalla redazione di ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC Targato Italia, ci sarebbero alcune novità riguardo la trattativa col PSG per Allan 
21.01.2019 13:17 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Radio Crc - PSG-Allan, ADL incontra un fondo sovrano Qatar: possibile ricca sponsorizzazione per il club
TuttoNapoli.net

Come raccolto dalla redazione di ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC Targato Italia, ci sarebbero alcune novità riguardo la trattativa col PSG per Allan che secondo diversi quotidiani oggi potrebbe prevedere una parte del pagamento tramite sponsorizzazioni dal Qatar: "Tra gli altri incontri che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrà nella sua giornata parigina, ce ne sarà uno con degli esponenti di un fondo sovrano del Qatar. Questi esponenti hanno un’idea su come entrare nel mondo del calcio: compreranno dei piccoli club europei, e sono interessati anche a dei brand di medio-alto livello come il Napoli. Ci sarebbe la possibilità che Qatar Airways o altri marchi possano entrare nell’ambito Napoli, a livello di sponsor.

Si potrebbe parlare anche di Allan, teoricamente, ma non ci sono sviluppi sulle tempistiche. L’indiscrezione è la possibilità di un incontro tra De Laurentiis ed emissari di questo fondo sovrano del Qatar, per capire eventuali sponsorizzazioni".