rileggi live

Napoli-Castel di Sangro 8-0 (17' Olivera, 30', 50' Ounas, 37', 52' Zerbin, 40' Juan Jesus, 44' Gaetano, 46' Zedadka): gli azzurri dilagano nella ripresa!

01.08.2022 18:15 di  Francesco Carbone   vedi letture
Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone e Antonio Noto
RILEGGI LIVE - Napoli-Castel di Sangro 8-0 (17' Olivera, 30', 50' Ounas, 37', 52' Zerbin, 40' Juan Jesus, 44' Gaetano, 46' Zedadka): gli azzurri dilagano nella ripresa!

18.11 - FINISCE QUI

58' - Nessun problema per Juan Jesus: il centrale si rialza e prosegue il gioco. 

57' - Scontro di gioco che vede coinvolto Juan Jesus: il brasiliano si accascia a terra, in campo lo staff sanitario. 

52' - DOPPIETTA DI ZERBIN! Secondo gol personale dell'ex Frosinone che, una volta entrato in area, calcia un bel destro potente che batte il portiere. 

50' - GOL DI OUNAS! L'algerino strappa il pallone sulla trequarti e si invola in area: tiro ad incrociare col destro che batte il portiere. 

46' - 6-0! Dilaga ora il Napoli: Zedadka intercetta un retropassaggio corto della difesa avversaria e con freddezza realizza il sesto gol. 

44' - ALTRO GOL! Azione personale di Gaetano che arriva sulla trequarti e fa partire una bella conclusione su cui il portiere non può nulla. 

40' - POKER DEL NAPOLI! Corner battuto da Ounas, svetta Juan Jesus che sigla il quarto gol. 

37' - GOL DEL NAPOLI! Grande percussione e sinistro di Zerbin: bella parata del portiere che non può nulla sulla ribattuta. 3-0

32' - Cambi all'intervallo: entra Marfella al posto di Contini. Fuori anche Ambrosino, non rimpiazzato. Azzurri quindi in 10 uomini. 

17.41 - INIZIA LA RIPRESA

17.33 - TERMINA IL PRIMO TEMPO! 

29' - RADDOPPIO DEL NAPOLI SU RIGORE! Dal dischetto si presenta Adam Ounas che calcia alla sinistra del portiere e segna il gol del 2-0. 

27' - Zedadka prova a servire Ambrosino in area: pallone troppo profondo, esce il portiere. 

20' - Cross insidioso dalla destra di Ounas, Zerbin e Zedadka non riescono a ribadire in rete. 

17' - GOL DEL NAPOLI! Triangolazione tra Olivera e Zerbin, Ambrosino scarica poi per l'uruguaiano. Mischia in area, il pallone schizza sul destro di Olivera che batte il portiere e sblocca il punteggio. 

15' - Prosegue il giro-palla del Napoli sulla trequarti alla ricerca di spazi. 

10' - Ancora Ounas! Altra bella conclusione dell'esterno azzurro, buona respinta del portiere. 

8' - OUNAS! Gran tiro a giro dell'algerino e bell'intervento del portiere locale che smanaccia in corner. 

5' - Primissimi minuti di questo test con ritmi bassi e pochi spunti: chiaramente è il Napoli a far girare palla e a tentare azioni offensive, il Castel di Sangro si limita a chiudere tutti gli spazi. 

17.02 - SI PARTE! INIZIA IL TEST AMICHEVOLE

17.00 - Questo l'11 scelto da Luciano Spalletti: Contini; Zanoli, Costanzo, Juan Jesus, Olivera, Gaetano, Elmas, Zedadka, Ounas, Zerbin, Ambrosino.

16.55 - Si va via via riempiendo il settore Distinti dello stadio Patini di Castel di Sangro. 

16.50 - Tra le fila del Napoli, oltre ai tre portieri Marfella, Idasiak e Contini, ci sono: Zedadka, Costanzo, Juan Jesus, Olivera, Gaetano, Elmas, Zanoli, Ounas, Zerbin, Ambrosino.

16.45 - Entra sul terreno di gioco anche il Castel di Sangro per iniziare il riscaldamento

16.40 - Napoli in campo per il riscaldamento

Amici di Tuttonapoli, buongiorno da Castel di Sangro e benvenuti alla diretta testuale del live dell’allenamento congiunto con il Castel di Sangro, squadra che milita nel campionato d'Eccellenza.