Sky - Petagna, il Napoli rilancia a 22mln ma la Spal non cede: si può chiudere per l'estate

Bolle ancora in pentola la trattativa per Andrea Petagna (24) ed il Napoli: al momento, però, sembra che la Spal non sia intenzionata a far partire....
27.01.2020 13:49 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sky - Petagna, il Napoli rilancia a 22mln ma la Spal non cede: si può chiudere per l'estate

Bolle ancora in pentola la trattativa per Andrea Petagna (24) ed il Napoli: al momento, però, sembra che la Spal non sia intenzionata a far partire cosi facilmente il proprio centravanti (che il Napoli cerca per motivi tattici ben precisi), alzando un vero e proprio muro contro il club partenopeo. Come riporta la redazione di gianlucadimarzio.com, il club di Ferrara ha aperto all'operazione per giugno, e cosi il Napoli starebbe pensando di imbastire una trattativa simile a quella concretizzata con il Verona per Rrahmani, firmare questo gennaio per poi poter avere il giocatore a disposizione dalla prossima estate. 

Il Napoli era arrivato a offrire questa mattina 22 milioni più 2 di bonus, senza successo. La nuova idea è quindi quella di chiudere comunque l'accordo per un titolo definitivo ma poi prestare il giocatore proprio alla Spal fino a giugno.