ADL sul centro sportivo: "Contatti con Melito, possiamo fare 12 campi come il City! Investiti 2mln a Castel Volturno..."

Le sue parole
20.07.2018 19:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL sul centro sportivo: "Contatti con Melito, possiamo fare 12 campi come il City! Investiti 2mln a Castel Volturno..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Aurelio De Laurentiis, nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato anche del nuovo centro tecnico a Castel Volturno: "Il centro sportivo di Castel Volturno abbiamo investito in due mesi e mezzo due milioni di euro. non mi è stato richiesto da nessuno, ma io volevo farlo perché non mi piacevano le condizioni. Abbiamo dovuto fare un allaccio di un chilometro, l'ira di Dio e finalmente questi campi sono diventati come quelli inglesi. A Castel Volturno c'è un sindaco molto simpatico, garbato, ha solo il difetto di essere juventino. Con lui ci si può mettere d'accordo per estendere il nostro territorio, oltre il fiumiciattolo Regi Lagni. La stessa famiglia Coppola mi ha parlato di un terreno di centinaia di ettari dove poter fare sia stadio che centro sportivo, o anche solo il centro sportivo. C'è poi la possibilità di Melito. Il sindaco è stato a contatto con me per un anno e mezzo e mi ha sempre detto di poterci autorizzare a fare un centro sportivo con 12 campi, come il Manchester City, e lo stadio"



CLICCA QUI PER L'INTERVISTA INTEGRALE