Antalyaspor, Sahin in conferenza: “Napoli squadra di livello internazionale. Felice per le parole di Spalletti"

Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti.
07.12.2022 23:10 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Fonte: dall’inviato Francesco Molaro
Antalyaspor, Sahin in conferenza: “Napoli squadra di livello internazionale. Felice per le parole di Spalletti"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti: "Il Napoli è una squadra di livello internazionale. E' stata una grande gara, perchè i miei giovani hanno sempre lottato su ogni pallone. Francamente è stato davvero una bella gara".

Su Spalletti: "Quando un allenatore del suo spessore vuole parlarti, sei felice. Mi ha sempre supportato e mi ha detto che diventerò un grande tecnico. Quando parla uno come lui, sempre umile e pronto a darti consigli, è fondamentale per un allenatore giovane come me".

Com'è stato vedere il Napoli da vicino? "Abbiamo visto tante cose da imparare. Se fai errori contro il Napoli li paghi. Gira la palla con velocità impressionante da destra a sinistra, è stato un test di valore. Vedere il Napoli da vicino giocare veloce la palla in ogni zona del campo ci insegnerà davvero tanto".