AUDIO - Tosto: "Iervolino sui livelli di ADL, Cavani a Salerno non mi stupirebbe"

"Nel '98/99 retrocedemmo, stavolta credo che la mano divina gli abbia restituito quanto ci è stato tolto allora".
26.05.2022 10:00 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
AUDIO - Tosto: "Iervolino sui livelli di ADL, Cavani a Salerno non mi stupirebbe"
TuttoNapoli.net

L'ex difensore di Napoli e Salernitana Vittorio Tosto è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, iniziando dalla salvezza del club granata: "Sembrava di stare sulle montagne russe, nelle ultime giornate è successo di tutto, con clamorosi colpi di scena. Si è passati da uno stato d'animo all'opposto, ma alla lunga la Salernitana ha meritato la salvezza. Nel '98/99 retrocedemmo, stavolta credo che la mano divina gli abbia restituito quanto ci è stato tolto allora".

Sabatini e Nicola rimarranno?
"Hanno compiuto un autentico miracolo e spero che rimangano, sono destinati a entrare nel cuore dei salernitani davvero per molto tempo. Mi auguro soprattutto che Nicola non cambi piazza e sia il futuro del club".

L'ipotesi Cavani intanto fa sognare i tifosi.
"Iervolino è un presidente forte, campano, è stato portato in trionfo. Siamo davvero sui livelli di De Laurentiis, la Salernitana è destinata a scrivere una nuova pagina di storia, che possa durare nel tempo. Già l'hanno fatto salvandosi per la prima volta in Serie A, non mi sorprenderei arrivasse un giocatore come Cavani".