Bogliacino sui connazionali: "Vecino sarebbe un colpo importante. Nandez? Quanto corre..."

Mariano Bogliacino, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
25.09.2020 23:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
Bogliacino sui connazionali: "Vecino sarebbe un colpo importante. Nandez? Quanto corre..."

Mariano Bogliacino, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. In particolare l'uruguaniano si è soffermato sui suoi connazionali seguiti dal Napoli: "Vecino é un giocatore che s'inserisce molto in area di rigore sfruttando la sua prestanza fisica. Può giocare sia sul centrodestra che sul centrosinistra. Sarebbe un acquisto importante per il Napoli, poiché ha anche nei piedi qualche gol a stagione.

Nandez è molto dinamico, corre dappertutto, arriva anche a concludere in area ma non segna come Vecino. Sicuramente è un calciatore che sta migliorando tanto". 

Su Cavani: "Strano vederlo ancora senza squadra, sicuramente sta pensando tanto al suo futuro. Credo che presto arriverà vestirà una nuova maglia e tutti noi non vediamo l’ora che accada".

Domenica il Napoli sfida il Genoa, il ricordo della gara per la promozione in A: "Mi vengono i brividi quando ricordo quella partita. Fu tutto bellissimo: l’arrivo allo stadio, vedere le tifoserie gemellate e il festeggiamento di tutti al triplice fischio dell'arbitro".