Bologna, Danilo: "Nessuno ci ha regalato niente, ora vogliamo chiudere bene col Napoli"

Il portale tuttobolognaweb.it, ha riportato le parole del difensore Danilo, in vista del prossimo match di campionato contro il Napoli
21.05.2019 15:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bologna, Danilo: "Nessuno ci ha regalato niente, ora vogliamo chiudere bene col Napoli"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il portale tuttobolognaweb.it, ha riportato le parole del difensore Danilo, in vista del prossimo match di campionato contro il Napoli di Ancelotti: “Abbiamo fatto una prima parte di campionato brutta, poi con il cambio allenatore e la vittoria con l’Inter abbiamo preso coraggio e fiducia nei nostri mezzi – ha affermato – Quella con i nerazzurri è stata la gara chiave: da lì abbiamo iniziato a giocare un calcio più divertente vincendo partite importanti. È una salvezza conquistata sul campo, nessuno ci ha regalato niente: anche oggi abbiamo sofferto tanto soprattutto nel primo tempo. Il merito di questa salvezza è di tutti: squadra, tecnici e staff.

Oggi (ieri, ndr) bastava un punto e il Bologna nel secondo tempo ha giocato da Bologna anche se non era facile giocare con questa tensione e con una Lazio forte che voleva vincere la gara e non ha mai mollato. Festeggiamo, poi ci concentriamo sulla partita contro il Napoli per chiudere bene la stagione davanti ai nostri tifosi.”