Bologna, Motta: "Messo in difficoltà il Napoli. Il peggiore l'arbitro"

Thiago Motta, tecnico del Bologna, analizza in conferenza stampa la sconfitta con il Napoli.
16.10.2022 20:31 di Arturo Minervini Twitter:    vedi letture
Bologna, Motta: "Messo in difficoltà il Napoli. Il peggiore l'arbitro"
TuttoNapoli.net

Thiago Motta, tecnico del Bologna, analizza in conferenza stampa la sconfitta con il Napoli. "C'è rammarico per il risultato, ma per il resto mi è piaciuta la prestazione. Ci sono dei dettagli su cui lavorare, ma abbiamo creato delle difficoltà ad una squadra che nelle ultime gare ha fatto tanti gol. Anche chi è entrato ha fatto molto bene".

Sulle proteste nel finale di gara "Da oggi abbiamo la consapevolezza che questa è la strada giusta, anche se ogni gara è diversa. Oggi abbiamo giocato contro una squadra che vuole giocare e noi abbiamo fatto la stessa cosa. Le due squadre hanno fatto una buona partita, l'arbitro secondo me non ha fatto una buona partita, poi lascio giudicare a voi".

Chi l'ha convinta di più? "Mi sono piaciuto tutti, vedo del potenziale in questo gruppo e conosco le loro qualità. Dobbiamo fare prestazioni come abbiamo fatto oggi".

Sul Napoli "Era una squadra forte che mi sembra migliorata. I ragazzi sono stati bravi a metterli in difficoltà e sono soddisfatto della prestazione fatta oggi".

Quali sono state le difficoltà in questa gara? I primi minuti sono stati complicati, sapevamo che all'inizio non sarebbe stato facile. Loro hanno il pubblico che li spinge, anche in Champions sono andati subito in vantaggio. Siamo stati bravi a superare quel momento, siamo stati squadra. Alla fine del primo tempo li abbiamo messi in difficoltà, dopo analizzeremo i punti negativi".