Damascelli distrugge la Juve: "Pigra e sconclusionata, ora arriva il Napoli e Pirlo fa ancora il piccolo chimico?"

Damascelli distrugge la Juve: "Pigra e sconclusionata, ora arriva il Napoli e Pirlo fa ancora il piccolo chimico?"TuttoNapoli.net
lunedì 28 settembre 2020, 19:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
La storica firma del giornalismo italiano Tony Damascelli ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato così della Juventus.

La storica firma del giornalismo italiano Tony Damascelli ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato così della Juventus: "Juve? Squadra sconclusionata e pigra, con la Roma ha giocato una partita orribile. E' una squadra da disegnare e costruire. La Roma ha perso un'occasione ma oltre questo non riesce ad andare. Pirlo? Ci fosse stato ieri Sarri sarebbe ai ferri.

Ha sbagliato la formazione, Rabiot dopo l'ammonizione era nervoso e andava sostituito. Baronio? Dovrebbe intervenire per completare il lavoro di Pirlo. Juve? Tutti ci eravamo accorti che la squadra aveva bisogno di alcuni cambi. Ora arriva il Napoli e cosa vuol fare Pirlo? Il piccolo chimico con nuovi esperimenti? 5 cambi? Favorite le squadre che hanno una panchina esclusiva, vedi Juve o Inter".