Davide Ancelotti: "Vivendo a Siviglia mi sono innamorato di Fabian. Il Napoli quello che cercavamo, ci troviamo bene"

"Avevamo voglia di un’esperienza così, di un rapporto come quello che si è instaurato col Napoli. Un club dove regna un grande entusiasmo"
19.07.2018 11:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Davide Ancelotti: "Vivendo a Siviglia mi sono innamorato di Fabian. Il Napoli quello che cercavamo, ci troviamo bene"

"Nell’ultimo anno sono stato in Spagna con la mia ragazza, lei è di Siviglia e mi sono trasferito lì. Ho visto molte volte il Betis e il Siviglia, e mi sono innamorato di Fabian Ruiz". Parole firmate Davide Ancelotti, figlio di Carlo e vice-allenatore del Napoli che, in un'intervista a "Il Napolista" ha parlato di uno degli acquisti estivi: "Quando abbiamo incontrato Giuntoli, ci siamo subito ritrovati su Fabian Ruiz, sulle sue qualità. Io lo conoscevo da tempo e quindi è stato semplice concludere l’operazione".

Sull'approdo del papà al Napoli: "Avevamo voglia di un’esperienza così, di un rapporto come quello che si è instaurato col Napoli. Un club dove regna un grande entusiasmo. Devo dire che ci troviamo veramente bene". E sull'idea di calcio: "Per far crescere ancora questa squadra, l’idea è di avere un po’ più di ampiezza e di utilizzare il cambio di gioco. Il Napoli è un collettivo abituato a stare molto corto, sempre, noi vogliamo mantenere questa idea di possesso e di efficacia ma vogliamo utilizzare il campo in ampiezza".