Diego Armando Maradona Jr. non potrà volare in Argentina per il funerale del padre: "Ha la polmonite"

Diego Armando Maradona Jr. non potrà volare in Argentina per il funerale del padre: "Ha la polmonite"TuttoNapoli.net
© foto di Enzo Calone
giovedì 26 novembre 2020, 12:11Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
"Immaginate come posso sentirmi adesso. Probabilmente se domani salissi su un aereo potrei avere delle conseguenze serie"

Diego Maradona Junior ha saputo della morte del padre tramite la tv: "Immaginate come posso sentirmi adesso - ha detto brevemente al telefono - Probabilmente se domani salissi su un aereo potrei avere delle conseguenze serie". Il riferimento è alla polmonite bilaterale che lo ha costretto al ricovero al Cotugno di Napoli: "Dovrò aspettare un po' prima di dare l'ultimo bacio a papà". Diego Maradona Jr. avrebbe voluto già essere in Argentina ma la pandemia gli ha impedito di raggiungere il padre per festeggiare i 60 anni. Non sono riusciti a dirsi addio per colpa del Covid, un arresto cardiaco ha impedito al figlio di ricongiungersi al padre.

Ieri è stato dimesso dopo aver firmato in prima persona le dimissioni una volta superata la positività al Covid, ma non potrà partecipare ai funerali. La prudenza lo costringerà a restare a Napoli e a rimandare l'addio al padre ai prossimi mesi. A riportarlo è La Repubblica.