Diego Armando Maradona Jr. non potrà volare in Argentina per il funerale del padre: "Ha la polmonite"

"Immaginate come posso sentirmi adesso. Probabilmente se domani salissi su un aereo potrei avere delle conseguenze serie"
26.11.2020 12:11 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Diego Armando Maradona Jr. non potrà volare in Argentina per il funerale del padre: "Ha la polmonite"
TuttoNapoli.net
© foto di Enzo Calone

Diego Maradona Junior ha saputo della morte del padre tramite la tv: "Immaginate come posso sentirmi adesso - ha detto brevemente al telefono - Probabilmente se domani salissi su un aereo potrei avere delle conseguenze serie". Il riferimento è alla polmonite bilaterale che lo ha costretto al ricovero al Cotugno di Napoli: "Dovrò aspettare un po' prima di dare l'ultimo bacio a papà". Diego Maradona Jr. avrebbe voluto già essere in Argentina ma la pandemia gli ha impedito di raggiungere il padre per festeggiare i 60 anni. Non sono riusciti a dirsi addio per colpa del Covid, un arresto cardiaco ha impedito al figlio di ricongiungersi al padre.

Ieri è stato dimesso dopo aver firmato in prima persona le dimissioni una volta superata la positività al Covid, ma non potrà partecipare ai funerali. La prudenza lo costringerà a restare a Napoli e a rimandare l'addio al padre ai prossimi mesi. A riportarlo è La Repubblica.