Floro Flores: "Insigne deve essere un motivo d’orgoglio e non d’invidia"

"La gente non mai contenta di niente, l’importante che Lorenzo continui a segnare con i tiri a giro e a trascinare il Napoli".
06.07.2021 22:00 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Floro Flores: "Insigne deve essere un motivo d’orgoglio e non d’invidia"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il neo allenatore della Frattese Antonio Floro Flores: "Mi emoziona questa Italia per come gioca e per come ha fatto attaccare di nuovo la gente alla Nazionale. Si vede la mano dell’allenatore, si vede finalmente un’Italia diversa che prende il pallino del gioco in mano.

Come allenerò la Frattese? Dobbiamo iniziare a prendere i giocatori per la mia idea di gioco. Anche a me piace avere sempre la palla e giocarla senza mai buttarla avanti. Ho voluto fare l’allenatore da grande e lo farò sempre con tutta la voglia.

Insigne sempre troppo criticato a Napoli? La gente non mai contenta di niente, l’importante che Lorenzo continui a segnare con i tiri a giro e a trascinare il Napoli. E’ ormai un giocatore maturo e mi auguro che finisca al Napoli la sua carriera, poi se vuole chiuderla alla Frattese… Aldilà delle battute Insigne al Napoli deve essere un motivo d’orgoglio e non d’invidia