Del Genio su Gila: "Ho una domanda per Allegri. Ma forse so perché lo vuole"

Del Genio su Gila: "Ho una domanda per Allegri. Ma forse so perché lo vuole"
Oggi alle 12:20Le Interviste
di Fabio Tarantino

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto a Canale 8 alla trasmissione Linea Calcio: "Gila è bravo in fase difensiva, non è il miglior marcatore al mondo ma se giochi con tanto campo dietro è molto veloce nei recuperi. Quindi converrebbe giocare con la linea difensiva alta ma Allegri di solito gioca con una linea bassa, quindi mi domando: perché gli piace tanto? Forse perché esce molto bene col pallone, inizia a proporre l'azione, sa venire fuori anche in dribbling, rischia un po' ma quando passa lo sviluppo diventa molto interessante.

Le qualità sono importanti, poi come tutti i giocatori si dovrà trovare nella stagione giusta. Speriamo".