Giannichedda sta con Ancelotti: "Non lo cambierei mai, serve coesione"

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista, ha passato una vita alla Juventus ed è stato allenato anche da Carlo Ancelotti.
05.12.2019 19:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Giannichedda sta con Ancelotti: "Non lo cambierei mai, serve coesione"
TuttoNapoli.net

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista, ha passato una vita alla Juventus ed è stato allenato anche da Carlo Ancelotti. L'ex bianconero si è soffermato anche sul tecnico azzuror nel corso del suo intervento a TMW Radio.

NAPOLI - "Una situazione strana. Il gruppo si è schierato contro la società e viceversa, e per l'allenatore è come non avere forza. Questa spaccatura che c'è va sanata. E poi c'è una situazione tecnica. Non sono arrivati giocatori forti e con il 4-4-2 quelli che ci sono non sono semplici da assemblare. Con la coesione del gruppo, Ancelotti potrà trovare il bandolo della matassa".

IPOTESI GATTUSO - "Non lo cambierei Ancelotti, cercherei di risolvere la situazione con un faccia a faccia serio e costruttivo. Se si vuole risolvere la situazione, si trova il compromesso. Gattuso comunque ha fatto bene al Milan. Il problema è che devi puntarci se hai un programma serio, non facendo un contratto di sei mesi".