AS, Calemme: "Milik? Forse si è convinto arrivi una big europea, ce n'era solo una..."

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mirko Calemme, calciomercato.it
16.09.2020 20:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
AS, Calemme: "Milik? Forse si è convinto arrivi una big europea, ce n'era solo una..."

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mirko Calemme, calciomercato.it: “L’agente di Milik è arrivato a Roma. Oltre ai contatti con la Juventus, che ribadiranno al giocatore che per questa stagione non è fattibile, ce ne saranno con il club giallorosso. Si tratta di un progetto molto importante, con uno stipendio che supera i 5 milioni netti ed un ruolo da protagonista assoluto. È una giornata molto importante, vedremo cosa accadrà da oggi in poi con l’arrivo di Pantak. Dopo il corteggiamento della Juventus, è possibile che Milik si sia convinto che da qui al 5 ottobre qualche big d’Europa possa fargli la corte.

Purtroppo è un mercato in cui, anche le squadre più importanti, stanno a contare il centesimo nelle trattative. L’unico club che ha cercato Milik, oltre la Juventus che l’ha sedotto e per ora abbandonato, è stato l’Atletico Madrid che ha fatto un sondaggio circa 2 mesi fa, ma adesso i colchoneros hanno altri obiettivi e sono in pole per Luis Suarez dopo i problemi con i bianconeri. Pantak oggi si confronterà con Milik ed avrà altri contatti con la Juventus. Alla fine ci sarà un contatto diretto tra Milik e la Roma per presentargli il progetto, se tra i club è già fatta, per il giocatore ci vuole ancora un po’".