Sky, Marchetti: "Barak e Simeone? Difficile prenderli nei migliori anni di carriera"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato
10.03.2022 15:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky, Marchetti: "Barak e Simeone? Difficile prenderli nei migliori anni di carriera"
TuttoNapoli.net

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato: "Barak e Simeone per il Napoli? Andarli a prendere dopo i migliori anni della carriera è difficile. I nomi sono tanti, spesso i dirigenti dicono che un giocatore piace, alla peggio non rispondono. Guardando le partite del Napoli penso che ci sia una minore brillantezza degli esterni. Osimhen a me piace moltissimo, il Napoli ha retto l’urto della sua assenza di recente.

Poi quando la squadra è tornata sulla carta quella titolare c’è stato un appannamento atletico forse. Ho visto gli esterni meno efficaci rispetto a prima. Nella gara contro il Milan i rossoneri hanno chiuso gli spazi ma né Politano né Insigne hanno fatto partite indimenticabili. A volte i giocatori entrano in un loop negativo, poi se la crisi tecnica dura da troppo tempo diventa masochistico insistere".