Jorginho a Sky: "Mondiale? Dobbiamo lasciarcelo alle spalle. Un mese fa non speravo nemmeno nel Brasile, ma non sono pentito"

Le sue parole
18.11.2017 23:47 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Jorginho a Sky: "Mondiale? Dobbiamo lasciarcelo alle spalle. Un mese fa non speravo nemmeno nel Brasile, ma non sono pentito"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Jorginho ha parlato cosi nel post partita ai microfoni di Sky Sport: "Era una partita molto importante e difficile contro una grande squadra come il Milan, abbiamo meritato la vittoria. Dovevamo chiuderla prima ma non ci siamo riusciti, queste vittoria sono importanti. Sarri? Sinceramente oggi niente tirata d'orecchie, magari domani si (ride, ndr), era contendo della prestazione. Mondiale? Fa male ma dobbiamo lasciarcelo alle spalle ed andare avanti, non solo nel calcio come nella vita, devi cercare di lasciarti questo alle spalle e ricominciare.

Scelta tra Italia e Brasile? Sono stati giorni difficili ma belli, avere una scelta da fare cosi importante per la tua vita. Fino ad un mese fa non avevo speranza per il Brasile, essendo cresciuto qui ed avendo tutto qui, non ci pensavo nemmeno. Quando mi ha chiamato, stiamo parlando del Brasile, il paese dove sono nato, era impossibile girare le spalle a questa situazione, c'è stato un po' di casino per alcuni giorni. Pentito? Assolutamente no, spero di portare tanta gioia al popolo italiano, io amo questo paese".