Juventus, Allegri in conferenza: "Cori contro la città di Napoli? Non li ho sentiti. Dopo il rosso abbiamo staccato la spina"

Nel post partita di Juve-Napoli, match terminato 3-1 a favore dei bianconeri, va in scena la conferenza di Massimiliano Allegri.
29.09.2018 20:51 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juventus, Allegri in conferenza: "Cori contro la città di Napoli? Non li ho sentiti. Dopo il rosso abbiamo staccato la spina"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nel post partita di Juve-Napoli, match terminato 3-1 a favore dei bianconeri, va in scena la conferenza di Massimiliano Allegri. Tuttomercatoweb segue live l'incontro stampa. Si comincia parlando della gara: "Abbiamo iniziato non benissimo. Subito il gol, la squadra ha fatto un'altra partita. Quando sono rimasti in dieci noi abbiamo staccato la spina. In quei momenti Callejon poteva fare il pari. Per il resto abbiamo fatto una buona gara. Ora c'è la gara in Champions,

DIMISSIONI MAROTTA - "Con il direttore sono stati quattro anni e mezzo importanti. E' il miglior dirigente italiano, se non europeo. Ha costruito una squadra forte e vincente, dentro e fuori dal campo. Per il resto non so cosa dire. Con lui mi ci trovo benissimo. Sono legato a lui anche a rapporti affettivi. Ci mancherà, dovremo essere bravi a sopperire alla sua assenza".

DYBALA - "Ha fatto una bella partita, è l'uomo insieme a Bernardeschi in grado di raccordare il centrocampo con l'attacco. Il secondo gol arriva da una ripartenza sua. E' in crescita, se lo giudicate per il gol non fatto sbagliate"

CORI CONTRO NAPOLI E ANCELOTTI - "Dico solo che Ancelotti è un grande allenatore, ha proposto un grande Napoli che però ha trovato una grande Juve. Cori contro Napoli? Non li ho sentiti, io in campo non ci faccio neanche caso".