Juventus, Allegri: "Non tolgo il Napoli, ma Milan e Inter sono favorite per lo scudetto"

Massimiliano Allegri commenta la vittoria per 2-0 contro la Salernitana all’Allianz Stadium nella trentesima giornata del campionato di Serie A
20.03.2022 18:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juventus, Allegri: "Non tolgo il Napoli, ma Milan e Inter sono favorite per lo scudetto"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri commenta la vittoria per 2-0 contro la Salernitana all’Allianz Stadium nella trentesima giornata del campionato di Serie A ma parla anche di scudetto: “L’Inter è ancora la favorita, sicuro. Non è che ieri con questo scambio di opinioni non parlo più con Dybala. In vent’anni di carriera sai quanti screzi… Ma nascono e finiscono lì. Ci sono dei momenti in cui si possono fare le cose e momenti no, io tra l’altro adoro i giocatori responsabili, non voglio dei soldatini”.

Perché voi non potete credere allo scudetto se Inter è favorita?
“Perché potenzialmente ha quattro punti di vantaggio su di noi. Siamo contenti di aver vinto oggi, non era semplice perché l'eliminazione c’era rimasta addosso e questo era l’unico modo per togliersela. La vittoria di oggi ci consente di allontanarci da quelle dietro e avvicinarci al secondo posto. È matematica, ora pensiamo alla sosta”.

Se battete l’Inter siete favoriti voi
?
"Il Milan ha 66 punti ed è normale che è la favorita. Ma io credo che l’Inter abbia molte chance di vincere lo scudetto. Non togliendo il Napoli, ma credo che l’Inter abbia ancora margini di vantaggio”.