L'attore Salvatore Esposito: "Fabiàn è il miglior centrocampista Under23 d'Europa!"

Callejon è un giocatore fin troppo sottovalutato, ma è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero nella propria squadra
23.09.2019 13:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'attore Salvatore Esposito: "Fabiàn è il miglior centrocampista Under23 d'Europa!"

In diretta su Radio CRC, è intervenuto Salvatore Esposito, attore protagonista nei panni di Gennaro Savastano della serie tv 'Gomorra': “Quella di ieri è stata la vittoria di Carlo Ancelotti, del mercato e di chi crede che questa squadra possa arrivare ovunque. Se la partita contro la Juve fosse finita in pareggio, con quella grande rimonta, avrebbe messo in evidenza tante cose. Molti credevano che Llorente fosse venuto a Napoli per accaparrarsi la pensione.

Fabian Ruiz? Già lo scorso anno doveva vincere il premio come migliore centrocampista. E' attualmente il miglior centrocampista, under 23, in Europa. L'abbiamo visto sotto tono nelle prime partite. E' un enorme talento ed è un giocatore pazzesco. Dobbiamo fare, ancora una volta, i complimenti al Napoli per questo acquisto.

Callejon è un giocatore fin troppo sottovalutato, ma è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero nella propria squadra. Il Napoli ha la stoffa per arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. Si è dimostrato, già dagli anni passati, all'altezza di qualsiasi altra squadra. La Juve ha ancora qualcosa da sistemare. Le ultime partite dell'Inter sono state fin troppo semplici per esser considerate un vero e proprio banco di prova. La squadra di Conte è ancora tutto da scoprire. Da grande tifoso, spero che il presidente porti il Napoli dove merita di essere. Spero arrivi prima il terzo scudetto e poi esser scritturato per un film di De Lurentis: terzo scudetto rubatoci qualche anno fa ”.