L'ex Apuzzo contro corrente: "Spero che Lapadula rifiuti Napoli, gli preferisco altri due. Su Kums..."

Ernesto Apuzzo, ex allenatore della primavera del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Tra i temi trattati, anche l'avventura di Lorenzo Insigne con l'Italia di Antonio Conte: "Mi aspettavo Insigne in campo contro il Belgio, spero possa giocare contro la Svezia. Di sicuro, chiunque giochi al posto di Eder potrà far bene. L'attaccante dell'Inter non è da Nazionale. Se Conte non avesse convocato Insigne avrei tifato Slovacchia e Albania. Con la Francia Hysaj ha fatto il fenomeno. È già stato uno scandalo non convocare Jorginho. De Rossi si trascina da quattro anni alla Roma, anche se col Belgio ha giocato bene.
Herrera è un gran bel giocatore, potrebbe fare al caso del Napoli. Ho chiamato dei miei amici belgi e mi hanno detto che Kums è un gran bel giocatore, eccellente. Anche Soriano non mi dispiacerebbe. I colpi migliori li farei a centrocampo e in attacco.
Spero che Lapadula rifiuti Napoli. È vero, ha fatto tanti gol, ma io gli preferisco Immobile, più duttile. Ovviamente, però, spero possa rimanere Gabbiadini. Ho ancora i brividi a rivedere i gol di Hamsik. Conosco il ragazzo di persona, spesso l'ho schierato con noi in Primavera ed è sempre stato un gran bravo ragazzo. Tutti dovrebbero prendere esempio da lui. È innamorato di Napoli.
Koulibaly? Proporrei ai procuratori di chiedere una riduzione d'ingaggio dopo una stagione deludente. Il ragazzo è un bonaccione, ha sbagliato ma non ha tutte le colpe".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
