Lozano, l'entourage annuncia: "Col Milan ci sarà! Napoli è il suo mondo"

Lozano, l'entourage annuncia: "Col Milan ci sarà! Napoli è il suo mondo"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 marzo 2021, 09:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Rodrigo Obregon, suocero e membro dell’entourage che cura gli affari extra campo di Hirving Lozano, ha rilasciato un’intervista a Minutidirecupero

Rodrigo Obregon, suocero e membro dell’entourage che cura gli affari extra campo di Hirving Lozano, ha rilasciato un’intervista ai taccuini di Minutidirecupero.it: “Si, e credo potrà anche giocare qualche minuto. So che è molto entusiasta di questo ritorno in campo, tuttavia per il tipo di infortunio che ha avuto il suo rientro dev’essere graduale. A Milano non lo vedremo di certo in campo per 90 minuti, ma credo che gli verrà concesso uno spezzone di gara in cui tornare a prendere confidenza con il campo”.

Futuro? "I confini del mondo oggi per Hirving sono circoscritti esclusivamente al territorio di Napoli e provincia. Lui e la sua famiglia si sentono napoletani, sono napoletani, e non c’è niente che lo farebbe felice quanto restare in azzurro e continuare a dare soddisfazioni ai tifosi giocando e rendendo con questa voglia e questo entusiasmo".